Secondo buona parte del popolo del web questo gatto avrebbe il volto di un essere umano che non ama molto ricevere attenzioni. Siete d’accordo?

Spesso dolci e dormiglioni, a volte sornioni e reticenti alle coccole, i gatti sono comunque tra i migliori amici dell’uomo insieme ai fedeli cagnolini.
Eppure, esistono alcuni esemplari di gatti decisamente inquietanti… almeno secondo il web.

Valkyrie è un gattino diventato famoso in rete grazie ad alcune foto e video postati su Instagram dall’allevamento dove si trovava. Apparentemente dolce e “normale” come tutti i gatti domestici del mondo, questo esemplare è diventato una piccola celebrità in internet per la sua somiglianza… a un essere umano!

Molti sono stati, infatti, gli internauti che hanno messo in evidenza la somiglianza tra il volto di Valkyrie e quello di un umano. 

È difficile dire quali sono le caratteristiche che possono rendere Valkyrie così simile a una persona. 

Sarà la sua struttura ossea? O il modo in cui i suoi occhi sembrano guardarti con fastidio se gli viene data troppa attenzione? Ai posteri l’ardua sentenza. 

Sta di fatto che Valkyrie, con il suo sguardo inquietante e un po’ arrabbiato ha inquietato il web per i suoi tratti (troppo) umani.

Instagram

Valkyrie quando era solo un cucciolo

La clip originale ha registrato oltre 6mila “Mi piace” dopo essere stata pubblicata poco più di due settimane fa, ma una condivisione effettuata dalla seguitissima pagina Facebook LadBible ha attirato più di 9 milioni di visualizzazioni in pochi giorni.

Il gatto era in vendita sul sito web di un allevamento russo, ma a quanto pare è già stato venduto.

E voi cosa ne pensate? 

Via: Mashable

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com