Il Direttore del Dipartimento di Scienze Veterinarie scrive a Eurospin: comunicazione ‘impropria’ rimuovete la cartellonistica.Nessuna convenzione in essere fra Eurospin e il Dipartimento di Scienze Veterinarie dell’Università di Torino. Una lettera del Direttore del Dipartimento, Gianni Re, inviata al Gruppo commerciale, dichiara l’estraneità dell’Ateneo al servizio di consulenza veterinaria “Il Veterinario risponde”. La nota, pubblicata dalla Fnovi, chiede la rimozione della pubblicità “nel più breve tempo possibile”. 

Raggiunto da segnalazioni da parte di Medici Veterinari, il Dipartimento fa presente che “al momento attuale non è in essere alcuna convenzione” con quello che il Gruppo definisce “il più grande discount italiano con oltre 1000 punti vendita in Italia e Slovenia”.

Eurospin – dichiarando sul proprio sito una “collaborazione con la Struttura didattica speciale veterinaria dell’Università degli Studi di Torino”, offre” la possibilità di porre tutti i quesiti che desiderate ad esperti del settore per risolvere i dubbi in particolare su come sia meglio seguire l’alimentazione del vostro amichetto a 4 zampe”. Il servizio risponde ” solo ai quesiti più rappresentativi e di interesse generale”, ” da parte del veterinario, con competenza e puntualità”.

Per il Direttore Re, la diffusione di cartelloni pubblicitari sul servizio di consulenza veterinaria gratuita è dunque impropria, precisando anche che nel servizio di consulenza non è coinvolto nemmeno l’Ateneo torinese.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com