Il Crazy Cat Café è il primo e unico cat café della Lombardia.

Crazy Cat Café

mame food CRAZY CAT CAFÉ - IL PRIMO CAT CAFÉ DELLA LOMBARDIA gatto e ciboOttimo cibo e gatti: ecco i principi del Crazy Cat Café

“Il Crazy Cat Café nasce da un grande amore verso i gatti e un’esperienza indimenticabile in Giappone, in un Neko Café ad Osaka.” Così si legge sul sito del primo e unico cat café della Lombardia, aperto nell’ottobre 2015 a Milano. L’obiettivo? Riproporre un luogo intimo e di incontro tipico dei Neko Café giapponesi, declinandolo però ai ritmi e allo stile di vita italiano. E, ovviamente, i protagonisti assoluti del locale sono i gatti, liberi di muoversi a loro piacimento.

Se, infatti, alla domanda “Cane o gatto?” voi rispondete sempre “Gatto”, il Crazy Cat Café è il café che fa per voi. Potrete rilassarvi insieme ai vostri felini preferiti e, se loro saranno in vena, potrete perfino coccolarli e giocare insieme a loro. Inoltre, all’interno del locale sono a disposizione libri a tema, un pianoforte ed un giradischi che potrai usare per creare la vostra personale colonna sonora.

Naturalmente, dovrete rispettare le seguenti regole:

  • Non dar da mangiare ai gatti
  • Rispettare il loro sonno
  • Non prenderli in braccio
  • Potete scattar loro delle foto, ma senza flash
  • Dovrete contribuire a mantenere un ambiente rilassato

Italian & american bakery

Ma non temete: oltre che un locale dedicato ai gatti, il Crazy Cat Café è anche una deliziosa bakery. Caffetteria sia italiana che americana, prodotti da forno fatti in casa, un bistrot per il pranzo o un happy hour per il tardo pomeriggio. Insomma: se non volete rinunciare al gusto, questo locale non vi deluderà di certo.

mame food CRAZY CAT CAFÉ - IL PRIMO CAT CAFÉ DELLA LOMBARDIA tazzinaUno degli articoli disponibili nello shop del Crazy Cat Café

Lo shop

Se, più che appassionati, vi definireste addirittura “fanatici” dei gatti, il locale ha uno shop in cui potrete comprare diversi gadget a tema. Per esempio, tazze e tazzine a forma di gatto, oltre che alcune divertenti T-shirt.

Per dare un’occhiata, cliccate qui.

Dove

Potete trovare il Crazy Cat Café in via Napo Torriani 5, 20124 Milano. 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com