Non a caso li hanno ribattezzati Bonnie e Clyde. Due cagnolini hanno affrontato molte difficoltà insieme, non sanno che cosa li aspetta in futuro ma sono certi che lo affronteranno insieme.  

Nonostante la diversa stazza, i due sono inseparabili: sono stati trovati insieme, mentre passeggiavano per le strade dell’Arizona, e portati al Maricopa County Animal Care and Control, dove lo staff ha subito capito il loro legame di amicizia. Allontanarli era impossibile, per questo gli hanno dato una cuccia da condividere. I due mangiano, giocano e riposano insieme, in perfetta armonia. 

Non è strano per i cani avere compagni molto stretti, ma Bonnie e Clyde sono ad un altro livello: rimangono attaccati anche quando dormono, uno vicino all’altro. E’ evidente che i due non siano disposti a separarsi per nulla al mondo e per questo i volontari vogliono e sperano che siano adottati insieme. “Il loro legame è increbile ed è evidente come proprio la loro vicinanza contribuisca a farli sentire sicuri e ad alleviare il loro stress”, ha detto un volontario, sorpreso dalla loro amicizia. 

La speranza, ora, è che si faccia avanti la famiglia giusta, pronta ad accogliere ed amare i due randagi, che sicuramente sapranno offrire ai loro nuovi amici umani lo stesso amore che condividono uno con l’altro. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com