Ormai tutti la conoscono come la fidanzata del principe Harry. E per diventarlo, Meghan Markle, ha dovuto fare alcune rinunce importanti della sua vita. Fra le più dolorose c’è stata quella di dire addio a uno dei suoi due cani: Bogart è rimasto negli Stati Uniti. Il Labrador che ha adottato alcuni anni fa vive già con alcuni amici perché la sua età e il suo stato di salute non gli avrebbero permesso di sopportare i chilometri di viaggio. 

Ora però è Guy, il Beagle che è volato con lei nel Regno Unito, a farla preoccupare. Non è ancora chiaro che cosa sia successo, per ora è certo che il cane si è rotto entrambe le zampe posteriori. Un vero dramma per l’attrice statunitense  

Secondo quanto riporta The Mail on Sunday il cane sarebbe stato affidato alle cure del professore Noel Fitzpatrick, star televisiva dei programmi dedicati agli animali e famoso per le sue tecniche chirurgiche. 

I media inglesi sostengono anche che il principe Harry abbia accompagnato la fidanzata per visitare Guy. Fonti vicine alla coppia dicono che Meghan sia «sconvolta» e «molto turbata» per le condizioni del cane che aveva da poco terminato tutte le procedure previste dal Regno Unito per l’introduzione di animali domestici sul suolo inglese: microchippatura, vaccinazione antirabbica ed esami del sangue 30 giorni dopo l’ingresso.  

I due cani sono davvero importanti per l’attrice statunitense: in alcune interviste li ha definiti i «suoi ragazzi» e «tutto il suo mondo», e sono molte le immagini pubblicate su Instagram dedicate a loro. E proprio su quel social network sono molti i fan della futura principessa che hanno mandato gli auguri di una pronta guarigione per il piccolo Guy. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com