IBL Banca promuove Pets –Vita da animali. Il gruppo bancario è partner di Universal Pictures International in occasione dell’uscita in Italia, il 6 ottobre, del nuovo film di animazione digitale 3D, opera degli stessi autori di Minions.

RataBasotta incontra i protagonisti di Pets

La storia di Pets vede protagonisti gli animali domestici e la comunicazione di IBL Banca si caratterizza da tempo per campagne di prodotto che hanno come testimonial gli animali. Il più noto è il bassotto di RataBassotta, che rappresenta il prestito con rata bassa e lunga. Nel periodo di uscita del film, la banca avvierà così una co-sponsorizzazione con Universal per una campagna in cui la mascotte di IBL incontra i protagonisti di Pets.

Il concorso di IBL: in palio 500 biglietti per il film …

Inoltre, IBL Banca ha lancaito sulla sua pagina Facebook il concorso #PETStar valido fino al 28 ottobre 2016. In palio, in instant win, 500 biglietti da assegnare a 250 vincitori, validi per l’ingresso di due persone in tutte le sale cinematografiche degli UCI CINEMAS per la proiezione in 2D e 3D del film.

… e un soggiorno per due in una struttura petfriendly

Sempre sulla pagina Facebook di IBL Banca gli utenti potranno anche postare una fotografia del proprio animale domestico che entrerà a far parte della #PETStar gallery e potrà essere votata dal pubblico. I finalisti parteciperanno all’estrazione di un voucher per un soggiorno per due in una struttura alberghiera pet friendly, ovvero che offre la possibilità di portare con sé il proprio animale domestico, a scelta.

IBL banca pets 01

Tags: IBL Banca

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com