IKEA è quella dimensione alternativa in cui si entra per un acquisto ben preciso e se ne esce molte ore dopo con una spesa più ingombrante del previsto e una lista desideri infinita che non potevamo immaginare al momento dell’ingresso. Ebbene, ora questo peculiare fenomeno è destinato ad intensificarsi notevolmente per tutto coloro che amino il design minimalista del gigante svedese e i loro amici a quattro zampe.

Avete mai sentito che il vostro cane o gatto non sia solo un animale, ma un membro della famiglia? È proprio questa idea che ha portato IKEA a realizzare l’ampia gamma di prodotti per animali LURVIG.

Cani e gatti adagiati in cucce e su cuscini nella linea Lurvig di IkeaHDIKEA

Con queste parole il marchio di arredamento più famoso del mondo ha infatti introdotto una nuova linea di mobili ed accessori per cani e gatti chiamata Lurvig, piena di cuscini, copridivano e molto altro.

Creata da designer amanti degli animali con l’aiuto di esperti veterinari, la gamma copre ogni necessità quotidiane della vita con animali per l’interno e l’esterno, così potrete vivere la vostra casa insieme al vostro animale.

Per ora, la linea ha debuttato nei negozi americani, canadesi, francesi e giapponesi, e non arriverà in altri paesi prima di marzo 2018 (una data per l’Italia non è ancora stata comunicata). Scoprite alcuni dei prodotti nella nostra gallery.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com