Schermata 2017-07-31 alle 11.36.35

Iperceramica lancia i nuovi spot sulle principali emittenti nazionali. Il gatto del precedente commercial dell’azienda modenese ha trovato tre giovani eredi, protagonisti insieme alle loro padrone della nuova campagna ideata dall’agenzia bolognese Jack Blutharsky.

[embedded content]

Gli spot promuovo alcuni nuovi pavimenti del retailer numero uno del settore in Italia. Prosegue così il racconto, iniziato nel 2015 con la prima campagna di Iperceramica a firma Jack Blutharsky, che vede il gatto nei panni di tester e testimone della qualità del prodotto.

I tre video da 15” in rotazione sono ancora più giocosi e seducenti e presentano nuovi prodotti di punta dell’assortimento Iperceramica: il pavimento Total White, il Total Black e la Pietra del deserto, testati da gatti e padrone dalla pelliccia e dai capelli del colore intonato. Anche il prezzo continua ad essere un valore che fa parte del godimento: “Prezzi super, qualità iper” si conferma la promessa della catena italiana di pavimenti, rivestimenti, parquet, sanitari e arredo bagno.

La direzione creativa e il copy sono di Andrea Ruggeri e l’art direction è Zeus Ferrari. La produzione, come per il precedente spot, è di The Family con la regia di Bosi e Sironi. La pianificazione è a cura di Flag Media.

[embedded content]

“Cerchiamo di dare il nostro contributo alla crescita di questa importante realtà che si è ormai consolidata sul mercato – afferma Fabio Longhi, alla guida di Jack Blutharsky -. E il gatto sembra che porti fortuna: da quando è testimonial di Iperceramica i punti vendita in Italia sono passati da 40 ai 66 attuali”.

[embedded content]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com