Nel rifugio inglese «Rspca» (Royal Society for the Prevention of Cruelty to Animals), da quattro anni vivono otto cani che non riescono a trovare una casa. Si chiamano Luna, Trixie, Diamond, Freddie, Bandit, Marvin, Roxy e George. E dopo tutti questi giorni spesi ad aspettare un’adozione, lo staff del centro ha deciso di regalare a tutti e otto un giorno di vacanza.  

I volontari hanno portato i cani all’«Egerton House Hotel» per una giornata di relax. E’ un albergo di lusso in cui i quattro zampe sono stati viziati e coccolati, sentendosi re e regine per un giorno.  

Ognuno di loro ha alle spalle un passato difficile. George si trovava da solo in una casa abbandonata quando è stato trovato dai suoi soccorritori, Trixie è stato abbandonato poco dopo essere stato adottato, Freddie è stato restituito al canile dai suoi proprietari, e Luna è rimasta da sola dopo la morte del suo padrone.  

«Abbiamo pensato che una giornata fuori dal canile li avrebbe aiutati a rilassarsi – dice lo staff del centro – e a trascorrere un po’ di ore di divertimento e felicità». Durante la loro «gita» in hotel, ai cani è anche stato fatto un servizio fotografico. «Noi speriamo che questi scatti in albergo invoglieranno la gente ad adottare i quattro zampe – dicono i volontari -. Ci auguriamo che non dovranno aspettare troppo a lungo prima di trovare finalmente una famiglia».  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com