Milano – Una giornata interamente dedicata agli amici cani e agli amici degli amici ossia i loro conviventi bipedi. Domenica 15 ottobre, dalle 10.30 alle 17.00, UpTown, il primo smart district di Milano realizzato da EuroMilano, ospita presso Cascina Merlata un calendario di eventi in stile pet friendly.

Milano – Dalle 10.00 alle 13.00 presso la Cascina UpTown, in collaborazione con Mylandog e Impronte (negozio pet in via Gallarate), presentazione della giornata e del progetto di incontri mensili sul tema della relazione uomo-cane in ambito urbano. Il programma prevede: saluti del presidente del Municipio 8, Simone Zambelli; presentazione degli incontri e del progetto culturale, che prevede un calendario di eventi fino alla primavera 2018; presentazione di Box dog, nuovo prodotto assicurativo a firma di UnipolSai; presentazione del libro di Ferruccio Francescotti Un amico che viene da lontano, Midgard Editrice.

Milano – A seguire due simpatiche iniziative dedicate ai cani: un set fotografico a cura di Mylandog e un percorso emozionale a sei zampe nel parco (i cinque sensi nel binomio uomo-cane). Dalle ore 11.00, incontro con la società Pet Funny, che produce, confeziona e con la sua Cargo Bike distribuisce prodotti alimentari per cani su strada. A Cascina Merlata portano biscotti, bocconcini essiccati, torte secche torte, torte fresche, muffin salati freschi, smoothie di verdure e carne. Sono disponibili pasti umidi per cani su prenotazione (per info: [email protected]).

Dalle 15.00 alle 18.00 si terrà il raduno nazionale di My pet’s hero, la community convinta che ogni cane ha dei super poteri nascosti e quindi sia un supereroe. Per l’occasione si possono ammirare tanti superdog con i loro incredibili mantelli, come quelli che hanno partecipato ai Super Giochi a 6 Zampe. Tutti possono partecipare alla sfilata creando il mantello del proprio SuperDog.

Durante il pomeriggio sono presenti esperti a cui possono essere richieste informazioni e consigli sull’alimentazione e il benessere del proprio cane. In particolare, chi ha un carlino può incontrare Pimp My Pug per scoprire qualche consiglio su come tenere il proprio Pug in salute.

Questo evento è stato aggiornato con nuove informazioni il 12/10/2017 alle ore 10:59.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com