L’uragano Irma in Florida ha creato un fuggi fuggi generale nelle grandi città dello Stato e moltissime famiglie hanno lasciato le loro abitazioni per cercare un rifugio sicuro lontano dal ciclone.  

Per molte di queste, però, il dilemma ha riguardato come fare con i loro amici a quattro zampe: non tutti gli hotel, infatti, accolgono animali. Per fortuna l’hotel Hyatt Regency Orlando, una struttura da sempre pet friendly, ha deciso di allargare ulteriormente la sua policy e di accogliere chiunque lo chiedesse. 

Così, nell’hotel si sono radunati ben 900 animali, insieme alle loro famiglie, per trovare riparo dall’uragano. “Siamo fieri di accogliere 4500 ospiti e 900 cani durante l’uragano”, ha detto Katie Satava, la marketing manager dell’hotel. “Di solito gli animali pagano 150 dollari extra per le spese di pulizia, ma durante l’uragano abbiamo deciso che, viste le circostanze, il costo sarebbe sceso a 50 dollari”, ha spiegato. 

Inoltre, l’hotel ha allestito luoghi per far uscire a passeggio i cani anche durante l’uragano. “Le aree destinate non erano agibili a causa della pioggia, ma le abbiamo spostate subito fuori alle porte della reception, non modo che i proprietari potessero portare fuori i loro animali senza pericoli”.  

Gli ospiti hanno apprezzato enormemente il soggiorno nell’hotel e anche i loro amici animali, che hanno fatto amicizia tra loro nella lobby e hanno gradito la vacanza obbligata. Molti di loro, infatti, non si sono nemmeno accorti della tempesta. 

L’inusuale presenza di animali nell’hotel in gran numero non ha causato problemi nemmeno al personale, che anzi si è divertito ad accudire i piccoli a quattro zampe. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com