Hot Doll for Dog, il “sex toy” per cani maschi che si acquista in Rete

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Ci sono cose che, nel bene o nel male, meravigliano anche chi tutti i giorni scrive di animali. E la “cagnetta gonfiabile” (che poi gonfiabile non è) per cani maschi “single” è certamente una di quelle. A parlarne è Gianluca Nicoletti, dal sito de La Stampa. “In questo periodo si sta discutendo molto nel post family day sulla funzione della sessualità umana – dice il noto giornalista – E’ forse vero che secondo natura sia un mero strumento unicamente finalizzato per la riproduzione? La sua corretta funzione non è certo quella di procurare piacere? Ma, mentre gli umani dibattono sul tema, i cani si sono attrezzati con l’Hot Doll“.

Si tratta di una sorta di simulacro di cagnetta in plastica dura (la trovate addirittura in due colorazioni, ovvero sia nera che bianca), acquistabile in Rete sul sito www.hotdollfordog.com per “soli” 189 euro, pensata per tutti quei cani che (nell’immaginario del proprietario ovviamente) hanno bisogno di dare libero sfogo ai loro istinti sessuali. Già, è a tutti gli effetti un sex toy per cani di sesso maschile e come dice sarcasticamente proprio Nicoletti:”in questo forse si potrebbe azzardare una discriminazione di genere“. Ma, direte voi, quale cane potrebbe mai scambiare un fantoccio in plastica per una cagnetta in carne e ossa? Tranquilli, per rendere l’oggetto più desiderabile agli occhi di Fido basterà munirsi anche di uno spray applicabile all’Hot Doll che supplisce al richiamo della natura.


spray

Come dicevamo all’inizio dell’articolo, scoprire l’esistenza di questo oggetto ci ha fatto sorridere e meravigliare. Ma poi, cercando informazioni abbiamo scoperto che questo gioco in Francia e Inghilterra esiste già da diversi anni (ovvero dal 2009) e che l’azienda che lo produce è assolutamente florida. Il che vuol dire, per la legge della domanda e dell’offerta, che a comprarlo per il loro 4 zampe devono essere in tanti. Un fatto che, oltre che sorprendere, dovrebbe far riflettere su quanto stiamo umanizzando i nostri amici animali…

Foto by Facebook

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com