Gli 8 cani più brutti del mondo

http://www.qnm.it/attualita/gli-8-cani-piu-brutti-del-mondo-post-206303.html

I cani più brutti del mondo sono tanti, ma su QNM vi abbiamo selezionato gli 8 cani inguardabili che sono sicuramente gli animali peggiori nei quali incappare durante una tranquilla passeggiata col vostro quattrozampe (o in qualsivoglia situazione, a dire la verità). Ce ne sono stati di famosissimi, tra cui il celeberrimo Sam che vinse per ben tre volte la gara di cane più brutto del mondo: alcuni sono animali davvero esteticamente inguardabili, anche se indubbiamente dolcissimi con i loro padroni e soprattutto in grado di raggiungere il successo per via della loro particolarità -beh, chiamiamola così-. Ecco su QNM l’esclusiva carrellata degli 8 cani più brutti del mondo con tanto di biografie annesse.

Sam

Il vincitore assoluto, l’angelo del trionfo, Sam è stato univocamente eletto cane più brutto del mondo per tre volte di fila nel celebre concorso annuo della Sonoma Fair. D’altronde come poteva essere altrimenti? Il piccolo Sam è morto di cancro a 14 anni, nel 2005, dopo una vita costellata di problemi di salute.

Miss Ellie

La femminuccia Miss Ellie, un esemplare di cane Chinese Crested, vinse nel 2009 il titolo di cane più brutto del mondo, all’età di 17 anni. Provò a riconquistarlo l’anno successivo ma non riuscì a vincerlo perché morì qualche mese prima della premiazione. Una lingua così non la rivedremo tanto facilmente.

Rascal

Anche lui, come Miss Ellie, appartenente alla razza Chinese Crested, Rascal è un vincitore nel sangue: tutti i suoi parenti si sono aggiudicati menzioni speciali nelle varie liste di cani più brutti del mondo. Coperto di macchie e spelacchiato, è davvero uno spettacolo non da poco.

Mugly

Lo avete visto già in copertina: Mugly ha vinto il titolo di cane più brutto del mondo nel 2014 e ha lanciato l’anno successivo una linea di accessori per animali che porta il suo nome. Delicatissima bestiola.

Abby

La principessa dalle zampe storte ha vinto il titolo di cane più brutto del mondo nel 2010: è la dolcissima e ‘bellissima’ Abby, una chihuahua con problemi scheletrici. Non è fantastica?

Elwood

Fate in modo che un cane come Elwood non vi svegli durante la notte o morirete di paura: il vincitore del titolo di cane più brutto del mondo nel 2007 è un chihuahua che ha rischiato l’eutanasia da cucciolo perché davvero troppo brutto da vedere.

Pabst

Già i boxer sono cani massicci e dalla mascella volitiva, ma Pabst è eccezionale davvero: per un difetto congenito, la sua mascella sporge ancora più fuori di altre. Non è meraviglioso per essere uno dei cani più brutti del mondo? Ha persino battuto la divina Ellie per il titolo!

Ug the ugliest

‘Ma che bel cane!’ verrebbe da esclamare ironicamente alla vista di Ug, rinominato poi Doug dalla nuova padrona, uno dei cani più brutti del mondo mai apparsi sulle cronache nazionali e internazionali. Britannico, affetto da cecità ad un occhio e con la mascella spostata, Ug è davvero un gioiellino di animale. Stiamo scherzando, sarà sicuramente dolcissimo!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com