Ricorre il 17 febbraio la Giornata Mondiale del Gatto. L’Enpa di Monza organizza in città diverse iniziative dedicate all’universo felino.

Giornata Mondiale del Gatto tutte gli eventi in città

Per celebrare la Giornata Mondiale del Gatto le volontarie dell’Enpa di Monza e Brianza saranno presenti per tutta la giornata, sabato 10 febbraio, in via Italia con un gazebo dedicato all’universo felino.

Consigli felini

Al gazebo, dalle 9.30 alle 17, troverete volantini informativi sulle attività e su argomenti come la sterilizzazione e la gestione della cassetta igienica. Le volontarie vi forniranno tutte le informazioni necessarie su come adottare un gatto, aiutare la sezione dell’Enpa cittadina o diventare volontario.

Nel pomeriggio, dalle 14:00 in avanti, sarà a disposizione Juliet Berry, volontaria e Consulente della Relazione Felina con informazioni e consigli per aiutare i proprietari di gatti a rapportarsi meglio con loro e risolvere eventuali problemi comportamentali.

Iscrizioni e adozione a distanza

Naturalmente al banco sarà possibile iscriversi all’ente e rinnovare l’iscrizione per il 2018. O ancora adottare a distanza uno degli animali ospiti del rifugio di Monza.

Altre iniziative feline

Sempre sabato 10 febbraio, al negozio Maxi Zoo di Monza in Via Buonarroti 85 verrà allestita dalle 10 alle 18 una raccolta alimentare per i mici delle colonie feline.
Venerdì 16 febbraio si terrà un’interessantissima conferenza “Un viaggio nel mondo del gatto”; presso la sede operativa in Via Lecco 164 a Monza con la comportamentalista Laura Borromeo.
Infine, sabato 17 febbraio verrà allestita una mostra fotografica sulla colonia felina di Via Buonarroti e un mercatino di accessori e attrezzi per gatti. Sarà aperto dalle 14,30 alle 18 presso la sala conferenze del canile-gattile di Via San Damiano 21.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com