Adria

Una mamma segnala attraverso Facebook i rifiuti fuori dai cestini e le troppe deiezioni canine nei giardini Zen di Adria, dove i cani nemmeno potrebbero entrare.


lunedì 3 luglio 2017 07:09


Rifiuti fuori dai raccoglitori nei giardini Zen di Adria

Rifiuti fuori dai raccoglitori nei giardini Zen di Adria

Maleducazione civica che sconfina in atti di vandalismo: questa volta a farne le spese è l’area verde dei giardini Zen, ad Adria, dietro al teatro Comunale, area prediletta dai bambini perché dotata di alcune strutture da gioco.

Ecco quanto segnala una mamma con tanto di foto su Facebook: “Neanche qui si può stare tra immondizie e cacche di cane e c’è pure il cartello di divieto per i cani; ma questi bambini – si domanda sconsolata – dove possiamo portarli per giocare un po’ all’aperto? Creiamo spazi anche per loro per favore e cerchiamo di rispettare i cartelli ed essere più civili”.

Inoltre fa notare che “è già la seconda volta che sgrido qualcuno perché porta il cane, devo fare le veci dei vigili urbani”. Quindi si rivolge direttamente a Massimo Barbujani. “Sindaco – domanda – si possono creare più spazi a misura di bambino? Con più giochi? Più sorveglianza? Ne abbiamo bisogno”. Molti i commenti a favore della signora: “E’ vero, ci sono diversi parchi ma nessuno è completo con giochi, divieto per i cani, sorveglianza parco, infatti non c’è quasi mai nessuno”.

Tra i vari commenti una proposta: “Incominciate tutti a fotografare con il vostro cellulare quando vedete certe cose tipo cacche di cani e altri vandalismi, immortalare cane e proprietario e poi pubblicate altrimenti le parole servono a poco”.

Il servizio completo in edicola nella Voce di lunedì 3 luglio

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com