Martedì, 28 Luglio 2015 13:05

ViroLabRITIl Ministero delle Politiche Agricole ha pubblicato un Avviso per l’assunzione a tempo determinato di un  Responsabile del laboratorio di Genetica Forense Veterinaria Unirelab. – La selezione, per titoli e colloquio, affida l’incarico di Responsabile del laboratorio di Genetica Forense Veterinaria presso la sede di Settimo Milanese. L’assunzione a tempo determinato segue le norme del CCNL per il personale non medico dipendente dagli Istituti Sanitari Privati. Sarà una Commissione giudicatrice, composta da tre membri, a vagliare le domande che dovranno essere presentate entro il 4 settombre.

Il candidato dovrà essere in possesso di Laurea magistrale in discipline scientifiche (Biologia e/o Biotecnologia).
E’ richiesta una esperienza pluriennale presso un laboratorio di genetica veterinaria, in particolare nell’ identificazione genetica di animali e negli accertamenti di parentela. Il candidato dovrà attestare la capacità di utilizzo dei software per l’accertamento di ascendenza per casi standard e complessi, l’utilizzo di software di analisi specifici per l’identificazione genetica, sistemi di gestione di laboratorio e banche dati genetiche con capacità di ricerche correlate in banca dati.

Sono richieste anche capacità tecniche, quali competenze nell’utilizzo di strumentazioni complesse di laboratorio inerenti la genetica con l’ utilizzo di sequenziatori.
Dovrà inoltre possedere, fra gli altri requisiti, capacità di relazione con i clienti in primis con il socio unico Mipaaf, per fornire informazioni e dettagli relativi ai servizi svolti dal laboratorio, e con gli impiegati del Ministero politiche agricole alimentari e forestali in riferimento alle richieste di analisi che vengono inoltrate al laboratorio Unirelab.

pdfAVVISO_PUBBLICO_UNIRELAB.pdf95.15 KB

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com