Un gatto con una incredibile pelliccia bianca e nera non riusciva a trovare una casa perché considerato «troppo giocoso». Ma una coppia gli ha dato una possibilità e ora, due anni dopo, è più felice che mai. Rascal è stato trovato a vagabondare per le strade di Marysville, a Washington. Ed è stato portato in un rifugio locale, in mezzo a decine di cani, confuso e spaventato, aspettando che qualcuno lo salvasse.  

Quando Purrfect Pals Cat Shelter ha saputo la sua storia, ha fatto di tutto per farlo uscire da lì: è riuscito a farlo trasferire in un gattile e si è adoperato per trovare una casa per la vita. In mezzo agli altri gatti, il micio è iniziato a brillare, mettendo il mostra tutta la sua personalità e la voglia di gioco. «Si è dimostrato un vero animatore, difficile non sorridere guardandolo all’opera». 

Ma questa sua espansività ha fatto allontanare molte famiglie adottive. Ha iniziato ad odiare la gabbia, tanto da smettere di mangiare per protesta. Ma quando una coppia, Cerise e Jim, sono venuti a conoscenza della sua storia lo hanno voluto incontrare. E se ne sono perdutamente innamorati. 

Un amore che dura da due anni. Rascal Wild è tornato il micio estremamente energico che era da cucciolo, che ama giocare e stuzzicare i suoi umani. «Per il suo carattere probabilmente sarebbe stato riportato al gattile più volte, ma noi lo amiamo così com’è. E’ bellissimo ed ha un lato dolce quanto selvaggio. Per noi è una fortuna averlo nelle nostre vite». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com