Un piccolo gattino aveva bisogno di una casa amorevole. Un cane aveva bisogno di compagnia. E quando si sono trovati l’un l’altro, non poteva che accadere qualcosa di magico. Kuma è un Alaskan Husky molto ansioso. Da solo proprio non riesce a stare e aveva bisogno di un compagno, un riferimento costante. La sua umana, Sara, è molto preoccupata per lui: non potrebbe gestire anche un secondo cane ma a venirle in soccorso è stato un piccolo gattino. 

Tora è nato in mezzo ai cani ed era alla ricerca di una nuova casa. Perché non tentare? E i due «hanno legato all’istante. Kuma inizialmente era un po’ titubante, ma si è lasciato andare in poco tempo». Un miracolo. 

«Il gattino aveva paura di noi umani, ma appena ha visto che in casa c’era Kuma ha cambiato atteggiamento. Ha iniziato a seguirlo, a sfregarsi contro le sue zampe e a miagolare come un matto quando si svegliava e non lo trovava vicino». 

Il legame fra i due è diventato sempre più forte. E il loro amore è visibile ogni giorno: «Si coccolano, si strofinano il muso l’uno con l’altro, si danno i bacini e si sdraiano schiena a schiena. Insomma: si amano».  

Inutile dire che il loro legame abbia migliorato la vita di tutti. Di Kuma in particolar modo, ma anche del micio e dell’intera famiglia che oggi non si deve più preoccupare dell’ansia dell’Husky. Un’incredibile storia d’amore, che si può seguire su Instagram, alla pagina Sara + Pets.  

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com