Un gatto salvato dalla strada porta a casa un randagio bisognoso dello stesso aiuto che ha avuto lui. Una bella e inattesa sorpresa per la famiglia umana, che non ha saputo dire di no a questa tenera palla di pelo, Meesy. 

Posey è nato randagio e viveva per strada con la mamma e altri due fratellini. Ad accoglierli a braccia aperte nella sua casa è stata Claudia Wright: non voleva che succedesse qualcosa di brutto a quei piccoli e buffi micini e si è adoperata per trovare a tutti una casa sicura. 

L’unico ad essere già a casa era Posey, di cui Claudia si è innamorata dal primo momento. Il gatto è cresciuto sano e sereno, senza mai perdere la voglia di trascorrere tanto tempo all’aperto. 

Ed è stato proprio durante una passeggiata nel quartiere che la strada di Posey si è incrociata con quella di Meesy, un micino separato troppo presto dalla sua mamma, bisognoso di aiuto. 

Un aiuto che Posey non ha voluto fargli mancare, portandolo a casa sua, sicuro che la sua umana avrebbe saputo cosa fare. E non si sbagliava: Claudia ha rivisto il piccolo Posey in quel cucciolo e a capito che fra i due era nato da subito un legame molto speciale, offrendogli tanta pappa e una cuccia calda dove stare. 

Alle coccole ci pensa Posey, dando al piccolo Meesy tutte le attenzione di cui ha bisogno, restituendo un pezzetto della fortuna che ha ricevuto da cucciolo. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com