«Qualcuno vuole adottare questo ragazzo? No, non l’ufficiale di polizia…». Non poteva che aver successo l’appello fatto su Facebook dal Dipartimento di polizia della città di Oxford, in Ohio. 

L’agente Butler stava controllando la chiesa comunale di Cobblestone quando il micio è saltato a bordo della vettura di servizio attraverso il finestrino lasciato aperto. Al suo ritorno, il gatto si è dimostrato «super amichevole e amorevole» ma si è categoricamente ««rifiutando di lasciare il mezzo».  

«Noi non possiamo ospitare gatti nella divisione K9», ha affermato la polizia, avviando la ricerca «della sua famiglia» o di «qualcuno che se ne voglia prendere cura». Insomma: «Se questo è il tuo gatto o sei interessato a prendere un gatto, fatecelo sapere», hanno scritto sui social. 

Non ci è voluto molto per trovare un animo buono che si prendesse cura dell’intrepido cucciolo amante della legge. Il gatto è stato adottato dalla giovane Shelby, che gli ha offerto una casa confortevole e tante coccole, oltre che la promessa di riportarlo in visita al distretto. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?