Vagava tutto solo per la campagna veneta in cerca di un riparo e qualcosa da mettere sotto denti, tanto da addentrarsi dento un granaio. E’ lì che Tiger ha incontrato per la prima volta il suo umano. E quando se lo è trovato davanti non ha avuto paura: ha subito capito che aveva trovato l’aiuto di cui aveva bisogno. 

E’ stato il destino a farli incontrare. E il gattone non ha perso occasione per ringraziare la sua famiglia. «A volte si è semplicemente predestinati. E come lui ha scelto me allora, da quando abbiamo scoperto di aspettare un bambino, abbiamo subito capito che sarebbe stato un perfetto fratello maggiore», racconta Stefano. 

Stefano abita a Portogruaro con la sua famiglia, che da poco si è allargata con la nascita di Sofia. Tiger non vedeva l’ora di incontrarla. Ha subito capito che c’era una creatura che stava crescendo nella pancia della mamma e non ha mai smesso di farle le coccole e starle accanto. 

«Da quando è nata, la protegge sempre. Sono inseparabili, stanno sempre insieme». Appena l’ha vista entrare in casa per la prima volta, ancora nel passeggino, Tiger ha subito deciso che sarebbe stato la sua personalissima guardia del corpo. 

Quando lei dorme, lui le rimane vicino per farle da guardia e tranquillizzarla con le sue fusa. Se la piccola ha bisogno di un cuscino, lui le offre il sostegno di cui ha bisogno.  

Il gattone è incredibilmente gentile e amorevole con la sua sorellina e fa di tutto per insegnarle a diventare un perfetto gatto. Una impresa che Stefano ha deciso di documentare con una pagina Instagram e delle foto che documentano quest’incredibile amicizia. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com