Un piccolo gattino ha offerto una zampa ai suoi soccorritori aiutandoli in ufficio per ringraziarli. Loro lo hanno salvato dalla strada e dato una seconda possibilità di vita. E lui ha aiutato nel l’unico modo che conosceva. 

Questo batuffolo nero è stato salvato dagli agenti di polizia di Brisbane, nel Queensland, in Australia, lo scorso 24 maggio. E al posto di affidarlo subito ad un gattile lo hanno portato in ufficio, dove il gattino ha rubato rapidamente tutti i loro cuori. 

Il piccolo randagio ha girato un po’ fra le scrivanie, per poi scegliersi un partner: si è avvolto intorno alle sue spalle e ha deciso di dare in qualche modo una zampa coccolandolo e facendogli le fusa mentre lavorava al computer. E il poliziotto era così felice di avere un assistente così speciale, che non ha avuto il coraggio di muoversi dalla sedia. 

Sono rimasti tutti così colpiti dal quello che stava facendo il gattino, tanto da aver voluto condividere questo dolce momento su Facebook con una simpatica frase di commento, che ha raccolto migliaia di like. 

Lo vedete questo micio? «E’ ricercato per varie accuse, fra cui quella di rubare i cuori degli ufficiali», hanno scritto sul social. E proprio grazie a Facebook, pare che il micio ora abbia anche trovato una famiglia e una casa per la vita. 

La sponsorizzazione in divisa è servita. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com