Un gatto ha letteralmente preso possesso di un supermercato di Londra. Neanche la sicurezza è riuscita a convincere il simpatico micione a uscire dal negozio: quando gli addetti hanno cercato di allontanarlo, lui si è rifugiato sullo scaffale che aveva scelto come suo

Immediatamente la notizia ha fatto il giro dei social network e più persone del supermercato hanno iniziato a pubblicare foto e video del determinato peloso. Così è spuntato il suo proprietario, Adam Oliver, che ha assicurato tutti: Olly, questo il suo nome, non è un randagio, ma è un gatto casalingo di sei anni che ama andare in giro per il quartiere. «Ho detto al personale che possono allontanarlo se infastidisce i clienti» racconta Oliver. Olly sembra avere una vera passione per questo supermercato e non entra in altri della zona, salvo un café lì vicino.  

Notizia confermata anche da Georgios Michalaris, il vice-direttore del Sainsbury, che ha commentato: «Quando l’hanno lasciato fuori, il gatto ha deciso di entrare nel negozio e si è sistemato sullo scaffale». Poi però uno dei suoi addetti lo ha riportato alla sua legittima abitazione. «Abbiamo avuto qualche problema con la fornitura di croccantini» – ha scherzato Michalaris che si gode l’attenzione che il peloso ha attirato sul suo punto vendita. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com