Symba è un gatto che ha sei anni e non è certamente un fuscello: pesa la bellezza di 16 chili! Ma oltre ad essere grande fisicamente, ha una storia triste alle spalle e proprio per questo è in cerca dell’amore della sua vita. Symba purtroppo ha perso recentemente il suo padrone, ma dopo questo fatto funesto, è stato accolto amorevolmente dall’associazione Humane Rescue Alliance. Il personale lo adora, perché oltre ad avere una mole considerevole, è molto dolce e ama stare con gli umani. Anche se stanno facendo di tutto per farlo dimagrire di almeno 6 chili.

Symba è un gatto di 16 chili che cerca amore: è decisamente in sovrappeso, anche se è veramente carino e coccoloso con tutte le persone che incontra nell’associazione, nonostante il trauma della perdita del suo amato padrone. Matt Williams, il portavoce di Washington per l’associazione, è d’accordo nell’affermare che è il felino più grande mai visto in tutta la sua vita. La Humane Rescue Alliance e il micione sono alla ricerca di qualcuno che possa prendersene cura, visto che è rimasto solo al mondo e che i volontari sono impegnati a curare migliaia di altri animali. Chi sarà l’amore della sua vita?

Symba è un gatto decisamente da record, visto che misura la bellezza di 16 chili. E’ un gatto a pelo corto, quindi il fatto è ancora più straordinario: ha battuto decisamente il Maine Coon Stewie, visto che questi felini sono considerati gatti grandi (anche se questo esemplare sembra veramente una lince) ed è anche lungo, visto che misura la bellezza di 123 cm. Simba e Stewie sono due adorabili gattoni, ma certamente metterebbero in difficoltà i padroni quando si vorranno sdraiare sopra le loro gambe. Se Stewie ha una famiglia amorevole che lo tratta come un re, Symba non ha perso la speranza di cercare un nuovo padrone che gli possa dedicare tempo, cure e amore. E chissà se p er amore inizierà a perdere peso!

stewie

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com