Solo tre fratellini sono sopravvissuti al freddo. La cucciolata è stata trovata in Oregon, sotto un porticato. E i sopravvissuti si sono fatti forza a vicenda, ma soprattutto scaldato l’uno con l’altro, in attesa di qualcuno che si prendesse cura di loro.  

A salvare Leela, Kif e Phyllis è stato il Cat Rescue and Adoption Network di Springfield. «Si sono dimostrati dei veri combattenti», racconta Jessi Weaver. «Kif è il più dolce di tutti, ma probabilmente avrà problemi alla vescica per tutta la vita. E anche se rimane solo per pochi minuti, diventa subito triste». E Leela e Phil «sembrano sapere che il loro fratellino ha delle esigenze speciali e gli riservano tantissima attenzione». 

Fortunatamente, nonostante l’inizio di vita in salita, i tre fratellini sono stati presi in affidamento tutti insieme. «Leela è il gatto più coraggioso che abbia mai incontrato. Ama arrampicarsi ed esplorare. Phil adora tutto ciò che si muove e i grattini alla pancia». E tutti e tre insieme «Sono anche eccellenti scalda piedi». 

I gattini orfani ora sono felici e sempre più inseparabili. Si tengono su di morale l’uno con l’altro «in attesa di un posto che potranno chiamare casa per sempre». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com