Sono stati salvati appena in tempo. Questi gattini sono stati tratti in salvo da un buon samaritano, che stava passando vicino alla fermata dell’autobus e ha visto una scatola di cartone chiusa con il nastro isolante. All’inizio non sembrava ci fosse nulla di strano, poi la donna ha sentito un miagolio sommesso venire dalla scatola e ha capito che dentro c’era qualcosa, o meglio qualcuno. 

Ha subito aperto la scatola e dentro ha trovato tre minuscoli gattini, bloccati dentro e senza alcuna possibilità di uscire senza aiuto. Erano evidentemente stati abbandonati da qualcuno senza cuore, in una delle settimane più calde dell’anno. I piccoli erano accaldati e terrorizzati e la donna ha capito che doveva subito trovare aiuto. 

Al Mayhew Animal Home a Londra i micini di 11 settimane sono stati portati in una clinica veterinaria e rimessi in sesto. Erano tutti nutriti e nessuno soffriva di ipertermia, nonostante fossero stati esposti al calore. E’ stata una gran fortuna che qualcuno li abbia trovati in tempo, altrimenti non sarebbero sopravvissuti. 

Lo staff ha battezzato i gattini Jackie, Jenny e James: “I tre stanno bene, si sono ripresi dallo shock e stanno diventando più vispi ogni giorno. Adorano le attenzioni e sono dei gran giocherelloni”, hanno raccontato i volontari subito dopo il salvataggio. 

Ora i tre sono più felici che mai, già trasferiti presso le famiglie che hanno deciso di adottarli e di donare a loro cure e amore per tutta la vita. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com