Deb aveva solo tre settimane di vita, ma tanto bisogno di aiuto. Quando l’hanno trovata a Tampa, Florida, la piccola era sola, molto disidratata e sottopeso. I suoi occhi erano ancora chiusi e necessitava di molte cure per continuare a vivere. 

«La sua mamma aveva spostato tutta la sua cucciolata lasciandosi alle spalle la piccola Deb – racconta Lisa del St Francis Society Animal Rescue -. Il nostro coordinatore ha ricevuto la chiamata dal rifugio appena 30 minuti prima che la piccola venisse soppressa. Ora è al sicuro nella sua casa adottiva a St Francis. I suoi occhi sono pieni di infezioni ed è sottopeso».  

Per prima cosa Bed è stata sottoposta a una pulizia agli occhi e a un trattamento per la sua infezione alle vie respiratorie, e subito ha iniziato a dare le prime risposte confortanti anche se i problemi erano ancora tanti. «La piccola è sotto antibiotici e non vuole bere il latte dal biberon. La sua mamma adottiva cerca di sfamarla con piccoli pezzi di cibo umido» spiega Lisa.  

Per poter essere una gattina sana e sicura, la strada è ancora lunga, ma, come dice chi si prende cura di lei «Bed è una grande combattente». E la speranza è grande. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com