I cani sanno essere dei veri golosoni, con uno stomaco senza fondo: può succedere che ci rubino la cena dal piatto, che si mangino la torta lasciata sul davanzale a raffreddare, così come un intero tacchino ripieno, pronto per essere servito sulla tavola di Natale. 

Questo è Bubba, un Chi Apso (incrocio tra un Chihuahua e un Lhasa Apso) di cinque anni. E questa marachella sarebbe potuta costargli molto cara. Non tanto per la delusione dei commensali, quando per sua la salute: si è divorato in pochi minuti un intero tacchino ripieno, per poi crollare sul pavimento senza essere più in grado di muoversi per ore.  

© DEADLINE NEWS

Secondo quando raccontato dal suo padrone, David Barrett da Prestwick, nel South Ayrshire, in Scozia, Bubba è entrato furtivamente in cucina la vigilia di Natale e ha rubato il tacchino, che era stata lasciato sul tavolo a raffreddare. Una pietanza più grande di lui, che lo ha letteralmente steso al tappeto.  

Barrett ha pubblicato su Twitter la foto di Bubba con lo stomaco gonfio, sdraiato sul fianco. E il post del «cane-ripieno» è diventato subito virale, con oltre 24 mila cuori e 10 mila re-tweets: «C’è il colpevole del furto, non può muoversi», ha commentato.  

© DEADLINE NEWS

Tuttavia sembra che il Natale della famiglia Barrett non sia stato completamente un disastro: i parenti, molto divertiti per l’accaduto, hanno portato un tacchino di riserva e Bubba piano piano ha digerito il pesante pasto ed è stato messo a stecchetto. Almeno fino a Capodanno. 

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com