Milano,30/10/2017 – 17:15 (informazione.it – comunicati stampa – elettronica) Arriva in Italia Furbo Videocamera per Cani, la prima telecamera interattiva al mondo progettata per permettere a tutti i proprietari di rimanere connessi ai propri animali domestici quando si è costretti a lasciarli soli. Installando l’apparecchio in casa e l’App dedicata sul proprio smartphone sarà, infatti, possibile vedere i propri cani, parlare e lanciare loro croccantini con un semplice tocco dello schermo, in qualunque momento.

L’innovativo dispositivo ideato da Tomfun, società internazionale specializzata in pet technology, è stato sviluppato con il supporto di veterinari e addestratori professionisti, e perfezionato grazie alla collaborazione di oltre 5.000 padroni di cani, per permettere di rimanere connessi e interagire 24 ore su 24 con i propri animali domestici; con Furbo Videocamera per Cani non solo è possibile controllare in qualunque momento che il proprio cane stia bene, ma è possibile anche intervenire qualora si verificassero comportamenti errati da parte dell’animale o situazioni di particolare stress.

Furbo Videocamera per Cani è infatti dotato di un sistema intelligente di Avviso Abbaio che, grazie ad un sistema audio bidirezionale, è in grado di inviare una notifica al cellulare del proprietario quando percepisce l’abbaiare o il guaire del cane, così che questi possa calmare l’animale rassicurandolo o riprenderlo per correggerne il comportamento sbagliato.
L’apparecchio è predisposto per inviare il messaggio di alert solo in caso di reale necessità: regolando la sensibilità del sensore è infatti possibile calibrare l’audio naturale dell’ambiente domestico in modo che il sistema ignori i rumori di fondo e le notifiche siano maggiormente accurate. Il sistema di Avviso Abbaio può essere inoltre disabilitato in qualunque momento.

Ma Furbo Videocamera per Cani, sempre tramite App compatibile con Ios e Android, permette anche di godere dei momenti di gioco del proprio animale, gratificandone i successi lanciando un croccantino grazie allo speciale dispenser incorporato, o scattando foto e registrando video che, salvati direttamente sul cellulare, potranno essere condivisi su Instagram, Facebook, Twitter o altri social network con i propri contatti.

Tecnologia innovativa e massima facilità di utilizzo. Installare Furbo Videocamera per Cani è semplice e intuitivo: è sufficiente collegare l’apparecchio ad una presa elettrica e possedere una connessione internet a banda larga.
Furbo Videocamera per Cani, robusto e a prova di caduta, ben si adatta ai moderni contesti domestici, grazie al design lineare e minimal: il coperchio in bambù, oltre a conferire un aspetto ancora più raffinato e piacevole, contribuisce a rendere ancora più solido l’apparecchio.

“Vivevo con disagio il dover lasciare il mio cane da solo a casa. In passato, altre soluzioni tecniche mi hanno permesso di osservare quello che faceva in casa il mio amico a quattro zampe in mia assenza, ma non era possibile interagire con lui in nessun modo: non era possibile né parlare né giocare con lui”, racconta Maggie Cheung, co-founder di Furbo Videocamera per Cani. “Per questo motivo abbiamo sviluppato Furbo Videocamera per Cani: per dare ai proprietari l’opportunità di essere vicini al proprio animale domestico, ovunque essi siano”.

Furbo Videocamera per Cani è disponibile su Amazon Italia (https://bit.ly/Furbo_ITA) al prezzo di 259,00 euro.
Fino alla fine del mese di ottobre, inserendo il codice promozionale ITAFURBO prima di finalizzare l’acquisto, sarà possibile usufruire dello sconto lancio di 60 euro.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com