Foto col cane? Arriva il Pooch Selfie, la pallina da tennis per non sbagliare posa

0 votes, 0.00 avg. rating (0% score)

Si chiama Pooch Selfie ed è l’accessorio indispensabile per chi ama farsi le foto con il proprio cane o che è alla ricerca di un qualcosa che riesca a catturare la sua attenzione quando il cucciolone deve guardare in camera. L’oggetto “misterioso”, infatti, è costituito da una sorta di moschettone che permette di attaccare una pallina da tennis direttamente sullo smartphone: un piccolo stratagemma che, secondo gli inventori, garantisce un risultato quasi professionale.

Il Pooch Selfie è stato creato da una società californiana chiamata Clever Dog Products e, al momento, per acquistarlo dovrete per forza andare online e attendere circa un paio di settimane. Infatti, al momento, è disponibile sul sito Kickstarter a un prezzo concorrenziale, ovvero circa 13 euro. “Come ogni proprietario di cane vi dirà, è difficile far sedere il vostro animale domestico e lo è ancora di più farlo stare fermo abbastanza a lungo per scattare una foto, per non parlare di come sia complicato farlo guardare in macchina – dicono i responsabili della Clever Dog Products – Un selfie con il vostro cane è quasi un compito impossibile. Pooch Selfie sfrutta la propensione naturale di un cane verso una pallina da tennis e usa questa attenzione a consentirvi di scattare una foto perfetta insieme a lui“.

Se però non siete convinti del prezzo, potete anche cercare di fabbricare qualcosa di simile con le vostre mani: basterà trovare un supporto di quelli che si adattano alla maggior parte degli smartphone e dei tablet e inserirvi una normale pallina da tennis colorata al di sopra. Quindi puntatela verso il vostro cane, scattate, sperando che non salti per prenderla al volo. In fondo, tentar non nuoce. Anzi, se ci riuscite, inviateci il risultato, lo pubblicheremo sicuramente.

Foto by Facebook

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com