Franco Anselmi pittore https://www.facebook.com/franco.anselmi.1

Il Festival dei Gatti (r) è un evento creato per sensibilizzare le persone contro l’abbandono degli animali, dura due giorni 22/23 settembre dalle 10 alle 19 e si svolge a Villa Castelbarco  – Vaprio D’Adda – Milano

E’ un importante appuntamento, unico e irripetibile, per un pubblico di appassionati di gatti e felini in genere, ricco  di arte, cultura divertimento. Svariate le aree tematiche del festival: pittura, con la presenza di Franco Anselmi sempre presente nel nostro quotidiano Milanopost, scultura, fotografia, performance teatrali, artigianato italiano, libri, convegni e tavole rotonde, tutte rigorosamente a tema Gatto. E’ rivolto a un pubblico eterogeneo: da zero a 99 anni tutti possono trovare qualcosa di interessante e divertente da scoprire.

Non è un’esposizione a premi, ma sarà un incontro piacevole tra gatti e umani che rispettano e amano questi deliziosi animali da compagnia. Anche il pubblico potrà portare il proprio gatto, sia di razza che trovatello, e fargli respirare l’atmosfera magica del parco di Villa Castelbarco, solo se abituato ad uscire di casa e a stare in luoghi affollati.

Si potranno vedere tante razze particolari di prestigiosi allevatori che saranno presenti al festival, ma anche associazioni no-profit come Il Gattile di Vigevano  dove poter prenotare un gattino che non aspetta altro che le vostre coccole!

Domenico Pepe
0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com