Quale miglior epic fail compilation per il giorno di Natale che dei simpatici gatti che giocano e distruggono gli alberi di Natale?

Epic fail compilationBuon Natale a tutti! Se avete dei gatti a casa vi sarete di sicuro ritrovati in questa: il gatto che assale l’albero di Natale. I gatti sono subdoli con l’albero di Natale: finché li controllate si limitano a osservarlo, quasi snobbandolo. Ma appena vi girate, ecco che parte l’assalto. Di solito iniziano dando qualche zampata di prova ai rami più bassi, poi passano alle palline e decorazioni appese su questi rami. Una volta presa confidenza, cominciano ad aggredire le palline poste più in alto, soprattutto se l’albero è vicino a divani o mobili da cui i gatti possono arrivare tranquillamente all’albero.

E poi arriva la disfatta: il gatto decide che è arrivata l’ora di arrampicarsi su quell’albero di Natale. Qualcuno si intrufola dal centro, mimetizzandosi completamente fra i rami, li si vede solo muovere animati da una forza misteriosa. Qualche altro gatto è più spudorato e si arrampica all’esterno, assestandosi poi comodamente fra i rami per fare una siesta. E qualcuno decide anche di sostituire la punta dell’albero di Natale con se stesso.

Foto | bigpresh

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com