Elisabetta Canalis diventa ‘Jane‘ di Tarzan per Peta. L’ex velina 39enne posa per la compagna contro l’uso della pelle di rettile nella moda con indosso un bikini di stoffa colore nude. Sul set è stata ricreata una foresta, c’è un serpente che scende da un albero e, sullo sfondo, una cascata. 

Elisabetta Canalis posa per la compagna Peta contro l’uso della pelle di rettile nella moda

Vivi in modo naturale e lascia vivere gli animali selvatici. Non indossare pelli esotiche”, recita lo slogan. Elisabetta Canalis ancora una volta è coinvolta attivamente e diventa ‘Jane‘ per Peta. “Gli animali provano sentimenti e dolore, non vogliono diventare una borsa o una cintura”, dichiara convinta più che mai a Peta Usa.

“Non ci sono scuse per continuare a indossare questo tipo di cose”, sottolinea Elisabetta Canalis, una moderna ‘Jane‘ per Peta. E aggiunge: “Invece della pelle di rettile, scegli la pelle vegan. E’ più economica e fa meno danni sia all’ambiente che agli animali”.

Elisabetta è un’attivista e sta sempre dalla parte della natura e degli animali, dei più deboli per un mondo migliore e meno crudele. Presta ancora il volto a Peta: la sua prima volta con l’associazione è stata nel 2011, quando ha posato nuda per lanciare un messaggio contro l’uso delle pellicce.

Da non perdere:

Per saperne di più:

Commenti

Per commentare è necessario registrarsi, una volta sola, alla piattaforma Disqus tramite e-mail o profilo social (Facebook, Twitter o Google). Se non è confermato l’indirizzo mail, il commento resterà in attesa di approvazione.
Inserendo un commento, l’utente dichiara di aver letto, compreso e accettato il .

Abilita il javascript per visualizzare i commenti. Powered by Disqus.

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com