La “leggenda” ha iniziato a girare quando Krystyna Lennon, proprietaria del cane, ha iniziato i suoi spettacoli portando con sé questo piccolo spritz nero, di nome Princess. Le persone si radunavano davanti al cucciolo e iniziavano a sentirsi strane, tanto da finire addormentate direttamente sul palco.

Questa capacità parrebbe innata nei cani: sarebbe una derivazione dalla loro capacità predatoria. In natura, le prede verrebbero ipnotizzate dai cani, così da renderne molto più semplice la cattura.

Quello che Princess ha, in più, è solo una capacità molto più forte e un addestramento specifico guidato proprio dalla proprietaria. C’è chi giura di essersi sentito strano anche solo guardando una fotografia di Princess. E allora mettiti alla prova anche tu e guardalo negli occhi: che effetto fa?

Bisogna precisare che gli esperti rifiutano questa versione di Krystyna e accusano la donna di essere lei stessa una ipnotizzatrice e agire per conto del cane, mentre le persone guardano lo spettacolo. Il mistero rimane ancora irrisolto!

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com