Rex, il cane eroe è tornato a casa. Fra le braccia delle persone che gli saranno sempre grate per il suo coraggio. La sua storia ha fatto il giro del mondo. Lui è un Pastore Tedesco che senza paura ha affrontato i ladri per salvare e proteggere la vita di Javier Mercado, un ragazzo di 16 anni che vive negli Stati Uniti. Un intervento coraggioso che gli è costato caro: i ladri lo hanno picchiato e ferito con tre colpi d’arma da fuoco mentre il ragazzino, nascosto in un armadio, chiamava la polizia.  

Il cane è stato sottoposto a un intervento chirurgico molto costoso che la famiglia non avrebbe mai potuto sopportare in base al proprio reddito. Così alcuni conoscenti hanno deciso di aprire una sottoscrizione online che, in soli cinque giorni, ha superato quota 60 mila dollari, ben oltre i 10 mila previsti inizialmente.  

Le immagini di un tv locale mostrano il Pastore Tedesco finalmente uscire dalla clinica veterinaria dove si sono presi cura di lui. «Sta camminando bene, p molto eccitato. Cerca di guidare il suo gruppo, cercando di mettersi davanti a tutti» racconta il suo proprietario mentre accompagna il cane scodinzolante e felice, nonostante il fastidioso collare elisabettiano, all’auto che riporta tutta la famiglai Mercado in quella casa che ha difeso a costo della propria vita. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com