All’inizio di ottobre, due gattine di 8 settimane sono state trovate a vagare da sole per un quartiere della California. Di mamma gatta non c’era traccia e un buon samaritano le ha raccolte e portate al The Cat House On The Kings, un centro di salvataggio di Parlier. 

Le due sorelle impaurite se ne stavano una attaccata all’altra. Sono state pulite, visitate e nutrite, per poi trascorrere la loro prima notte in una cuccia calda e sicura. E in poche ore, i cuccioli si sono trasformati in due teneressimi peluche. 

Georgia e Carolina vivono come in simbiosi. Ed è stata una vera sorpresa quando hanno accolto della loro cuccia Alabama, un’altra micia salvata pochi giorni dopo di loro su una strada trafficata. «Rischiava di essere investita ma per fortuna qualcuno si è fermato e ce l’ha portata», racconta Harvie Schreiber. 

Tremava dalla paura anche quando ormai era al sicuro. «Allora abbiamo pensato che non potesse starsene da sola», ed avendo più o meno la stessa età di Georgia e Carolina, «abbiamo deciso di metterle tutte e tre insieme». 

Alabama era un po’ allarmata dalla situazione, ma «si è sciolta appena ha sentito il calore delle due sorelle». I cuccioli l’hanno subito accettata, creando un incredibile trio di fusa. 

«Devono aver capito quanto avesse bisogno di loro per riprendersi dalla brutta avventura». E ora queste tre palle di pelo sono più unite che mai, in attesa della loro seconda possibilità, magari tutte insieme nella stessa casa. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com