Sono rimasti soli sotto una barca abbandonata in un bosco. La loro madre non è tornata e così due gattini si sono ritrovati spaventati sotto quello strano oggetto che era diventato la loro casa. Per loro fortuna un cagnolina li ha scovati attirando l’attenzione di alcune persone che con lui erano andati in quella zona con i loro camper. 

Quando ha capito che sotto quella barca c’era qualcosa, la cagnolina ha iniziato a correre e a scavare intorno per cercare di infilarsi sotto. Ma non riuscendoci, ha iniziato da abbaiare e piagnucolare. 

Così i camperisti hanno sollevato la barca e sono spuntati i due piccoli gattini, rimasti lì apparentemente da soli. A raccontare la storia un utente su Reddit : «Abbiamo aspettato a lungo il ritorno della loro madre, ma non si è vista». In quell’attesa la loro cagnolina, guidata dal suo istinto materno, li ha annusati, osservati per poi iniziare a leccarli. 

Preoccupati che i mici non avrebbero superato la notte al freddo e senza cibo, i ragazzi li hanno portati dal veterinario e due dei ragazzi hanno deciso di adottarli.  

twitter@fulviocerutti  

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com