Due fratelli, Briggs LocHaven e Chris Vanness, guidavano lungo la strada che porta dall’Arizona in Colorado quando hanno notato due cuccioli che camminavano sul ciglio della strada. Non sappiamo nulla del loro precedente proprietario, che li ha forse abbandonati perché si era stufato di loro, ma alla vista dei due animali ai due fratelli si è spezzato il cuore. E hanno deciso di salvarli.  

«Pensavamo che fossero due cani della prateria, ma poi abbiamo scoperto che erano semplicemente due cuccioli indifesi. Che avevano bisogno di qualcuno che si prendesse cura di loro», dicono i due fratelli. «Non erano spaventati e neppure diffidenti, così abbiamo dato cibo e acqua agli animali – proseguono – e loro sono saltati immediatamente sulla nostra auto. E’ stato in quel momento che ci siamo guardati e abbiamo deciso di portarli via con noi».  

I cagnolini hanno proseguito il viaggio con LocHaven e Vanness, «un viaggio – precisano – molto emozionante», ma i due fratelli non potevano adottarli entrambi. «Così ci ha pensato un nostro amico – dicono -. Che appena ha ascoltato la loro storia, ha deciso con grande entusiasmo di farli entrare nella sua famiglia». Oggi i due cuccioli vivono con lui, insieme a altro cane, salvato dalla strada: «E’ stata una splendida storia a lieto fine – concludono Briggs LocHaven e Chris Vanness -. L’adozione del nostro amico ci riempie il cuore di gioia». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com