Il divorzio è un momento difficile nella vita di una persona. E così è stato anche per Drew Barrymore che ha recentemente visto andare a rotoli il suo matrimonio con il marito Will Kopelman. Ma l’attrice ha potuto contare sull’amore e supporto dei suoi amati cani. 

La star di “Charlie’s Angels”, durante l’annuale Bergh Ball di New York organizzato dalla ASPCA (American Society for the Prevention of Cruelty to Animals), ha voluto ringraziare pubblicamente i suoi amici a quattrozampe: «Sono stata una grande amante dei cani per tutta la mia vita» ha detto l’attrice che ha adottato negli anni nove diversi cani e ora vive con una simpatica canaglia di nome Douglas. 

«La vita è migliore con i cani. La vita è decisamente meglio se adotti un cane da un rifugio – racconta l’attrice -. C’è un motivo se le persone si aggrappano ai loro animali domestici». 

L’attrice ha anche detto di volersi assicurare che le sue due figlie, Olive e Frankie, crescano con i cani come amici: «Gli animali per me sono stati come un rito di passaggio, mi hanno insegnato l’umiltà ad avere uno scopo, il valore della gentilezza e l’assoluta mancanza di crudeltà. Ora, grazie a loro, sono incapace di essere scortese, meschina, crudele, con nessuna creatura sul pianeta».  

   

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com