Giovedì, 19 Novembre 2015 15:15

FOTO 4 RUNGO 300x200Donato “un attrezzatissimo mezzo di pronto soccorso per tutte le emergenze veterinarie, in grado di effettuare sterilizzazioni, microchippature e piccoli interventi”.

Attraverso l’interazione con i comuni, con la facoltà di veterinaria dell’Università e con ambulatori veterinari, l’ambulanza veterinaria “sarà in grado di soccorrere animali in difficoltà, vittime di incidenti o di altre drammatiche situazioni”. Ma non è tutto. “L’attrezzatissimo mezzo di intervento potrà effettuare sterilizzazioni, microchippature e persino eventuali piccole operazioni”.

La Lega Nazionale per la Difesa del Cane ha donato alla propria sezione messinese una ambulanza veterinaria. L’inaugurazione del mezzo si è svolta il 15 novembre scorso, alla presenza dell’assessore alla Sanità del comune di Messina, di medici veterinari, di Guardie Zoofile, di volontari e di soci dell’associazione. Teatro dell’evento è stato il Canile Comunale Millemusi gestito dalla sezione messinese di Lega Nazionale per la Difesa del Cane. ” (fonte)

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com