SIVARRiconfermato alla guida della SIVAR per il secondo mandato il Presidente Daniele Gallo, presenta le attività del prossimo anno.
Nessun discorso di commiato ma un arrivederci nel 2017 da Daniele Gallo, riconfermato alla Presidenza della SIVAR per il secondo mandato consecutivo. Nella presentazione delle attività del 2017, Gallo informa tutti i Soci SIVAR che le modifiche statutarie approvate dall’assemblea sociale lo hanno confermato alla guida di un Consiglio Direttivo che si è rinnovato con l’ingresso di due giovani liberi professionisti: Alberto Ferrero e Chiara Musella. E’ ai giovani che il Presidente SIVAR rivolge un particolare incoraggiamento alla partecipazione e a suggerire nuovi temi per l’aggiornamento scientifico che si annuncia già ricco di iniziative professionalizzanti.

Nella lettera ai Soci non poteva mancare un ringraziamento alla rivista Large Animal Review, sempre più affermata nel panorama della letteratura veterinaria per la clinica degli animali da reddito, e alla qualificazione professionale del veterinario d’azienda tramite strumenti informatizzati (DES e DDD) anche in vista dell’avvio a regime della ricetta elettronica.

Informazioni e iscrizioni 2017 sul sito SIVAR

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com