Non si sono fatti intimorire dalla distanza Bethy Campbell e Casey Pettitt, coppia di Spokane che ha percorso 3500 miglia per adottare Muffin. Residenti nello Stato di Washington, dopo aver visto la foto del gatto non hanno più avuto dubbi: valeva la pena di viaggiare così a lungo pur di dargli una nuova famiglia.  

Il primo proprietario non aveva più potuto tenere Muffin, affidato quindi al gruppo Agape Fosters dell’Iowa. Una volta arrivati a destinazione i giovani sono stati accolti dalla fondatrice Dianna Helmers e dal felino che «ha superato di gran lunga ogni aspettativa».  

This was a very special adoption. Muffin an Xlrg Orange tabby was adopted to a couple in Spokane WA. They drove over 3500 miles round trip to adopt this boy with a personality that really shines. Here’s a short video of them first meeting him. Yahtzee and happy trails sweet boy.

Pubblicato da Agape Fosters su Lunedì 4 luglio 2016

Dolce e coccolone, il gatto ha conquistato subito i Pettitt, invitati a restare per la notte in casa Helmers. Il viaggio di ritorno ha contribuito a rafforzare il legame tra Muffin e i suoi nuovi “genitori”, al punto che la famiglia al completo si è ritrovata a guardare la televisione sul letto durante una delle tappe in hotel.  

Licenza Creative Commons
Alcuni diritti riservati.

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com