Da gatto arrabbiato e intrattabile a tenero dispensatore di fusa. La trasformazione di questo gattino nero è stata veloce quanto stupefacente. Quando è stato avvistato per la prima volta «ringhiava» senza sosta nel vano motore dell’auto dove si era nascosta. E meno di 24 ore dopo è diventata una tenera palla di pelo. 

Chevy Maserati ha gridato a squarciagola per almeno 25 chilometri prima che qualcuno lo sentisse. Ad accorgersi della sua presenza è stato un meccanico, che ha sentito uno strano rumore provenire dal vano motore. 

Appena lo ha visto, l’uomo ha chiamato in aiuto la sua fidanzata Bryanna del LemonAide Rescue. Ma il gattino è stato più veloce: è scappato dal motore incandescente per andarsi a rifugiare in un altro cofano, quello di una Maserati in riparazione. 

Per farlo uscire, Bryanna ha portato delle salsicce. E quando è riuscito a prenderlo, è rimasta pietrificata: «Ringhiava, sibilava e sputava», e l’ha portato di corsa al Coral Springs Animal Hospital. 

«Era così spaventato. Ma una volta che è stato ripulito e nutrito – e a capito che nessuno voleva fargli del mare – si è rilassato». E quando Bryanna e il suo fidanzato sono andati a trovarlo il giorno dopo si sono trovati davanti un micio completamente diverso, «bisogno di amore e dispensatore di fusa». 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com