Ogni storia di adozione è diversa, ma quella di questa cucciola di cane sembra uscita da una favola. La cagnolina era l’ultima della sua cucciolata a non avere ancora trovato una famiglia per la vita. La piccola era a spasso con la signora che la ospitava temporaneamente in attesa dell’adozione, quando si è imbattuta in un ricevimento di nozze. 

Sposo e sposa si sono immediatamente innamorati della cucciola e la hanno subito abbracciata e coccolata e lei ha ricambiato l’affetto, perché è un cagnolino davvero dolce. I due la hanno inclusa nelle foto del loro matrimonio e hanno subito chiesto di adottarla per aggiungere un nuovo membro alla loro famiglia e la cosa è subito stata possibile. 

Ora la coppia non vede l’ora di rincontrare la cucciola e di darle un nome, per cominciare la loro vita insieme. I documenti saranno presto ultimati e lei potrà subito trasferirsi con loro. Una storia a lieto fine per una cagnolina che sembrava destinata a passare i primi mesi di vita in un canile e che invece ha trovato qualcuno pronto ad amarla. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com