Quando la signora Elaine ha visto le fiamme alzarsi alle dentro la sua casa, ha afferrato la sua cagnolina Yorkshire Petunia e ha iniziato a chiamare disperatamente l’altra, Libby. 

La piccola, però, non si trovava e doveva essere nascosta è terrorizzata da qualche parte in casa. La povera donna non ha potuto fare altro che uscire dalla casa, disperata. 

A quel punto è intervenuto, però, il vicino di casa Michael. Il ventenne, appena ha visto le fiamme, ha subito chiamato i pompieri e poi si è precipitato in strada per vedere come stava Elaine. 

Quando ha capito che la piccola Libby era ancora intrappolata in casa non ci ha pensato due volte: è corso dentro a cercarla, dicendo a Elaine di rimanere in linea con i vigili del fuoco. 

“Sono corso dentro a cercare il cane, le fiamme mi arrivavano alla testa, è stato spaventoso” ha raccontato il giovane coraggioso. 

Alla fine, è uscito dalla casa con il cane in braccio, impaurito ma illeso. “I miei cani sono la mia famiglia – ha detto il ragazzo – se succedesse a me spero che qualcuno faccia ciò che oggi ho fatto io” ha spiegato. 

Da grande Michael vorrebbe fare il pompiere e ha aggiunto che sa che la sua azione coraggiosa non è stata affatto sicura e che di norma non bisognerebbe mai entrare in un edificio dove divampa un incendio senza precauzioni. 

Il suo gesto però ha salvato una piccola vita ed Elaine gli sarà per sempre grata. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com