Venerdì, 26 Febbraio 2016 14:07

LAZZARINI thumbSi rafforza la presenza di ANMVI nelle articolazioni regionali di Confprofessioni. Rinnovata la delegazione emiliano-romagnola. Primo obiettivo: i fondi europei.

Il Consiglio generale della delegazione emiliano romagnola ha eletto i nuovi componenti della giunta esecutiva di Confprofessioni Emilia Romagna. Resteranno in carica per il prossimo quadriennio.
Alla vicepresidenza  è stato eletto Giuliano Lazzarini (ANMVI Emilia Romagna) consolidando la partecipazione della veterinaria nelle compagini territoriali della Confederazione.

Lazzarini affiancherà Maria Pungetti (Federazione Nazionale Assoingegneri)  eletta alla carica di presidente. A completare la nuova giunta i consiglieri: Maria Anna Alberti (Associazione Nazionale Forense), Andrea Billi (Associazione Nazionale Commercialisti), Barbara Ciacci (Federnotai), Claudio Faggiotto (Associazione Nazionale Consulenti del Lavoro Sindacato Unitario), Mario Sbrozzi (Inarsind), Alessandro Zanna (Sindacato Nazionale dei Geologi Professionisti), Mauro Venturi (Associazione Nazionale Dentisti Italiani). Il collegio dei revisori è composto dal presidente Maria Paglia (nominato da Confprofessioni), Andrea Calzolari e Teresa Zambon.

A nome di Confprofessioni Emilia Romagna, la neo presidente Pungetti annuncia “un fitto calendario di impegni istituzionali che mirano a rafforzare e valorizzare l’insostituibile ruolo delle libere professioni sul nostro territorio”. La presenza di Confprofessioni Emilia Romagna, in rappresentanza di tutte le libere professioni, nel Comitato consultivo delle professioni, istituito recentemente dalla Regione, “ci permetterà – ha aggiunto- di partecipare e sviluppare azioni tese ad accrescere l’attrattività e gli investimenti sul nostro territorio, ma anche a sostenere la crescita delle libere professioni”

Il primo obiettivo della nuova Giunta di Confprofessioni Emilia Romagna sarà quello di permettere concretamente ai professionisti della nostra regione l’accesso ai fondi strutturali europei».

Confprofessioni è la principale organizzazione che rappresenta e tutela gli interessi generali dei liberi professionisti in Italia. E’ presente in tutte le regioni con proprie articolazioni per rappresentare  gli interessi generali dei liberi professionisti nel rapporto con le istituzioni e con le controparti sindacali sul territorio provinciale.

Ultime notizie da Confprofessioni Emilia Romagna
Tutti i delegati ANMVI in Confprofessioni

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com