In occasione dell’uscita in sala di “Pets – vita da animali” un concorso fotografico per grandi e piccoli

Giovedì 6 Ottobre esce in sala uno dei cartoon più attesi dell’anno, PETS -VITA DA ANIMALI e per l’occasione Apuania Cineservice e B- SIDE in collaborazione con Il Tirreno lanciano un contest fotografico legato proprio ai protagonisti del film, i nostri amici a quattro zampe.

In palio biglietti omaggio e ingressi a prezzo ridotto presso il Cinema Scuderie a Seravezza per tutta la programmazione del film (dal 6 Ottobre, www.cinemascuderiegranducaliseravezza.it).

Al concorso possono partecipare grandi e piccoli: basta scattare un selfie con il proprio o i propri animali domestici e inviarlo via e-mail all’indirizzo cinemascuderie@gmail.com dal 1 fino all’8 Ottobre, scrivendo nell’oggetto della mail “Contest IO E I MIEI PETS” e indicando Nome, Cognome, recapito telefonico e autorizzazione all’utilizzo delle foto in caso di minori di 18 anni.

Le foto saranno scelte e pubblicate sul giornale quotidianamente e tra tutti gli scatti pervenuti verranno scelti i 5 più simpatici e originali che si aggiudicheranno un biglietto omaggio ciascuno per la proiezione del film a Seravezza.
Tutti i partecipanti al contest avranno diritto ad un ingresso a prezzo ridotto.
I biglietti potranno essere ritirati  prima della proiezione di Pets presentandosi alla biglietteria del Cinema con un documento di identità.

PETS – VITA DA ANIMALI: dagli autori di Cattivissimo me, arriva un nuovo esilarante film d’animazione dedicato ai nostri amici a quattro zampe. Cosa succede quando gli umani escono e lasciano i propri animali domestici soli in casa? In un appartamento di Manhattan, la lussuosa vita dell’animale domestico Max viene sconvolta quando arriva un bastardino di nome Duke. I due dovranno mettere da parte gli attriti quando scoprono che un adorabile coniglietto bianco sta reclutando un esercito di animali abbandonati determinati a vendicarsi di tutti gli animali domestici e dei loro proprietari.

(Visitato 6 volte, 6 visite oggi)

CONTATTACI

Non siamo in giro in questo momento. Ma potete inviarci una e-mail e vi risponderemo al più presto.

Sending

©2021 ForumCani.com

or

Log in with your credentials

Forgot your details?