Vuoi vincere delle forniture per i tuoi amici a 4 zampe e premi per te? Allora non perderti le novità di aprile per cane e gatto…

FELIX presenta “Gatti da Marachelle” e ti fa vincere tante forniture ed un iRobot Braava Jet. Con FRISKIES puoi portare la felicità nei rifugi ENPA contribuendo a donare magnifiche aree gioco. PURINA ti regala la consegna gratuita con Esselunga. FRISKIES presenta il nuovo prodotto per gatti sterilizzati al gusto tacchino…

zampette

Purina FELIX presenta Gatti da Marachelle

1. Fai il test e partecipa all’estrazione di forniture Purina FELIX!

Dal 1 marzo al 30 aprile 2017, registrati o effettua il login sul sito purina-felix.it e partecipa al test “scopri la personalità marachellosa del tuo gatto”. Al termine del test, scoprirai il profilo del tuo gatto da condividere su Facebook, e parteciperai automaticamente all’estrazione di una delle forniture di prodotti Felix.

Premio Felix2. Gioca con lo scontrino e prova a vincere un iRobot Braava Jet a settimana!

Acquista almeno 5 euro di prodotti Felix in promozione (in un unico scontrino) e inserisci i dati dello scontrino sul sito purina-felix.it: parteciperai all’estrazione di un robot puliscipavimenti IRobot Braava Jet a settimana, perfetto per rimediare senza fatica a tutte le sue marachelle!

» Leggi il regolamento completo su purina-felix.it

zampette

Purina Friskies festeggia la Giornata della felicità

friskies-felici-insieme

In occasione della Giornata Internazionale della Felicità, Purina FRISKIES lancia un’iniziativa per rendere felici anche i cani e i gatti dei rifugi… Per ogni milione di confezioni FRISKIES cane e FRISKIES gatto venduto nel periodo compreso tra l’1 marzo e il 30 aprile 2017, verrà donata ai rifugi ENPA un’area gioco composta da:

  • un gioco “SALTA NEL CERCHIO”
  • un “SALI SCENDI”
  • un tubo “ DENTRO FUORI”
  • una leva “SU e Giù”
  • un ostacolo da “SALTO IN ALTO”

» Leggi il regolamento completo su purina-friskies.it

zampette

Purina ti regala la consegna gratuita con Esselunga!

esselunga-purina

Dal 19 aprile al 3 maggio 2017 acquistando Purina su Esselunga puoi ricevere a casa gratuitamente i tuoi prodotti preferiti per cane e gatto!
Ottenere la consegna gratuita è semplicissimo:

  • accedi al sito Esselunga a casa;
  • acquista almeno 4 prodotti* a scelta dei brand FELIX, GOURMET e ONE per cane e gatto.

*I prodotti coinvolti sono evidenziati con il simbolo del pacchetto regalo.

» Leggi il regolamento completo su www.purina.it 

zampetteProva il nuovo gusto di FRISKIES per Gatti Sterilizzati!

FRISKIES gatto sterilizzato

Lo sapevi che i gatti sterilizzati hanno bisogno di alimenti specificamente sviluppati per le loro esigenze?
Dall’esperienza Purina nasce Friskies per Gatti Sterilizzati al Tacchino e Verdure, il nuovo gusto che conquisterà il tuo gatto. Grazie ad un rapporto bilanciato tra proteine e grassi aiuta a mantenere il peso ideale del tuo gatto. Un buon equilibrio di minerali e vitamine favorisce un tratto urinario sano e supporta le difese naturali.

 

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com