De’Longhi, leader mondiale nella produzione di prodotti per la cucina e cura della casa, torna on air con un nuovo spot dedicato a Colombina Cordless Plus, l’ultima arrivata della gamma di scope senza filo.

Un prodotto che è diventato sinonimo di categoria e ha rivoluzionato il mercato degli aspirapolvere nel Belpaese, Colombina è da sempre sinonimo di potenza: la nuova Colombina Cordless Plus è dotata di un secondo motore nella turbo spazzola, ideale per tutte le superfici, efficace con lo sporco difficile e 12 volte più efficiente con peli di animali domestici.

Il nuovo spot da 15’’ e 30’’ sarà on air per due settimane e presenta un nuovo modo di occuparsi della casa e della famiglia senza fatica e ottenendo risultati eccellenti grazie alla potenza e alla praticità dei nuovi modelli senza filo.

E’ inoltre l’occasione per raccontare un’importante collaborazione tra De’Longhi e Purina: fino al 13 giugno con l’acquisto di una nuova Colombina Cordless Plus, sarà possibile vincere un anno di prodotti Purina per l’alimentazione del proprio animale domestico, cane o gatto che sia!

Lo spot De’Longhi sarà on air fino al 16 maggio, e coinvolgerà le reti Rai, Publitalia, Cairo, Discovery, Sky, Paramount e con video pre-roll di 30’’, sarà in rotazione sulle piattaforme digitali delle emittenti televisive pianificate.

[embedded content]

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com