I poliziotti di Sioux Falls, nel South Dakota, non sono solo dei grandi amanti degli animali, ma sanno anche come corromperli a dovere per riportarli dai loro proprietari. A dimostrarlo, un esilarante post di Facebook, in cui raccontano di un “quadrupede sospetto”, ha ricevuto oltre 5000 like e racconta l’incidente avvenuto qualche giorno fa.  

Il cane, “che rifiutava di indicare le proprie generalità”, correva libero in una strada molto trafficata, rischiando di causare incidenti. Quando i poliziotti non sono riusciti a fermarlo, hanno iniziato la “negoziazione” con il fuggitivo, che si era nascosto in un giardino.  

Gli ufficiali Hunt e Dunn hanno provato a corrompere il cane con dei croccantini e la promessa di coccole, ma avevano sottovalutato la loro avversaria, una femmina di Pit Bull particolarmente dispettosa. A quel punto, hanno messo in azione il piano B: hanno provato, “inutilmente”, a prendere la cagnolina al lazzo. 

Dopo molti tentativi non hanno potuto che darsi per vinti e hanno chiamato il canile vicino, che ha mandato degli esperti in aiuto. Anche in quel caso, la cagnolina stava per essere acciuffata quando è tornata a scappare, “con i poliziotti alle calcagna che cercavano di prenderla”. 

Dopo un’ultima corsa in libertà lungo le strade, la cagnetta ha finalmente deciso di arrendersi e ha accettato le carezze e le coccole dei poliziotti, che hanno potuto finalmente accompagnarla al canile in attesa di identificare i suoi proprietari. 

*****AVVISO AI LETTORI******

Segui le news di LaZampa.it su Twitter (clicca qui) e su Facebook (clicca qui)

*********************************

0 Comments

Leave a reply

©2024 ForumCani.com